Email was sent successfully

“Fotografare è scrivere con la luce ciò che il cuore sente”

Per me fotografia significa proprio questo. Tutto parte dal cuore! Se si vuole fare davvero belle fotografie bisogna sentire qualcosa dentro di sé ancor prima di vederlo.

 

Il risultato del mio lavoro dipende perciò dall’emozione che provo in quel momento e dalla luce. Cerco di lavorare sempre al meglio di tutte queste condizioni mettendo al centro di tutto le persone, perché le mie emozioni partono da loro.

 

 

Ho sviluppato la passione per la fotografia fin da quando ero molto giovane. Finiti gli studi superiori ho passato alcuni anni a Milano dove ho frequentato il corso professionale biennale presso l’Istituto Italiano di fotografia. Successivamente mi sono specializzata presso l’Accademia Teatro alla Scala in fotografia di scena. Qui ho imparato le basi del mio futuro lavoro e sono entrata in contatto con i migliori maestri italiani del settore.

 

Al termine di questo periodo ho lavorato come fotografa di immobili per un noto portale immobiliare. Successivamente ho iniziato l’attività di fotografia di matrimoni. Questo lavoro mi da molta soddisfazione perché mi permette di immergermi nell’atmosfera unica del grande giorno.

 

Nel 2016 ho aperto il mio studio fotografico dove ricevo i futuri sposi e svolgo servizi fotografici in sala di posa per mamme in attesa, bambini e neonati.

DOMANDE FREQUENTI:

DA CHI È COMPOSTO IL TEAM?

Mi avvalgo di validi collaboratori che mi assistono durante il lavoro in studio e per le cerimonie. La nostra esperienza è al tuo servizio non solo per realizzare un lavoro unico, ma anche per farti sentire a tuo agio e divertirti insieme ai tuoi amici senza pensieri.

FAI ANCHE VIDEO?

Personalmente non mi occupo di video ma collaboro attivamente con eccellenti videomaker. Sarò felice di darti maggiori informazioni a riguardo!

SEI DISPOSTA A VIAGGIARE PER LAVORO?

Certo e molto volentieri! Mi sposto spesso per lavoro sia nel nord Italia che al sud, e se necessario anche più lontano. In questo caso sono chiaramente previsti costi di trasferta, ma insieme possiamo cercare di ridurli al minimo.

QUANTO COSTA UN SERVIZIO FOTOGRAFICO?

Il servizio ha un costo variabile a seconda del tipo di evento e dai momenti che si vogliono fotografare. Per i servizi in studio il costo dipende dal tipo di servizio e dalla difficoltà dello stesso. Contattami e ti potrò dare più informazioni a riguardo.